Con la nuova promozione GARANZIA A VITA, Xerox ti propone l’estensione di 12 mesi della garanzia più volte nell’arco della vita della stampante.

L’estensione della garanzia si effettua attraverso l’acquisto di consumabili originali Xerox per i seguenti prodotti:

–    Phaser 6500, 6600, 7100, 7500, 7800, 8560, e ColorCube 8580, 8570, 8800
–    WorkCentre 6505, 6605, 6655, Phaser 8860MFP

L’acquisto di un kit completo di materiali di consumo CMYK negli ultimi 60 giorni prima della scadenza della garanzia, ti permette di estendere gratuitamente la garanzia di un ulteriore anno.

Acquistato il kit, è sufficiente che ti colleghi a: www.xerox.it/richiedi  e completi la richiesta dell’estensione.

Effettuando ogni anno questa operazione, si prolungherà la durata della garanzia Xerox.

Limitazioni della garanzia: L’estensione può continuare fino a quando il prodotto va in “end of service” o ha raggiunto il numero massimo di pagine.


Disclaimer
“Xerox Lifetime Warranty” è uno strumento che permette all’utente di attivare una garanzia commerciale Xerox di dodici (12) mesi più volte nell’arco della durata di un’apparecchiatura idonea, a patto che siano soddisfatte le condizioni previste (vale a dire l’acquisto di materiali di consumo Xerox). Tale strumento non costituisce una garanzia “una tantum” per l’intera durata dell’apparecchiatura. Le condizioni sono indicate qui di seguito e si applicano solo a determinati apparecchiature e materiali di consumo acquistati nel periodo specificato nelle Condizioni nei seguenti Paesi: Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Portogallo, Svizzera, Austria, Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia presso Xerox o un suo rivenditore. I materiali di consumo devono provenire dallo Spazio Economico Europeo e dalla Svizzera. La durata delle apparecchiature idonee è stabilita da Xerox (in base ad un numero di pagine stampate massimo o in relazione alle condizioni di installazione, ovvero all’obsolescenza del prodotto).